lunedì 11 giugno 2012

Street Volley

Doveva essere la giornata conclusiva del minivolley, invece si è rivelata una vero e propria festa della pallavolo!
Oltre alle atlete della scuola di pallavolo, infatti, nei campi allestiti sulla strada di fronte all'oratorio, sono intervenute anche le giocatrici delle squadre più grandi, i loro fidanzati, alcuni TITANS, Don Fabio, i genitori e come spesso capita ultimamente alle nostre iniziative, non sono mancati gli ospiti che, passando da quelle parti per caso, si sono fermati a fare due tiri con noi.
Una nota particolare la merita il fatto che non è servito organizzare nulla di particolare, nelle tre ore passate sotto il sole, non ci sono state partite ufficiali, nemmeno amichevoli, niente arbitri o classifiche... solamente i punti tenuti a mente e che spesso, dopo poche azioni si dimenticavano, e si ripartiva da venti pari!

Come sempre un doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato alla costruzione dei campi, al comune di Bagnatica che ci ha concesso un pezzetto d'asfalto e naturalmente a tutti quelli che hanno fatto almeno un Bagher o un palleggio! 

Sarebbe bello lasciare qui sotto un messaggio, un pensiero su come avete vissuto questa giornata, magari aiutandoci con consigli su come migliorare un'eventuale seconda edizione dello street volley.

A breve saranno pubblicati i giorni e gli orari della scuola pallavolo della prossima stagione

buone vacanze a tutti




 

 

 

 

 















2 commenti:

g ha detto...

quando lo rifacciamo ???

Mastro ha detto...

Quando mi ricomprate il Berlingo nuovo per fissare i pali.... Scherzi a parte è stata una bella giornata... Complimenti a chi c'era.